Vogliamo essere certi che siate soddisfatti del vostro acquisto. Se avete domande tecniche o commerciali, non esitate a contattarci. Ce la mettiamo tutta per accontentarvi, tuttavia, se credete che il prodotto acquistato abbia un problema irrisolvibile, e hai tentato invano di risolverlo con il nostro staff di supporto, allora scrivici per richiedere un rimborso entro 14 giorni dalla data di acquisto. Vi preghiamo di specificare il numero d'ordine in modo che possiamo emettere un rimborso il più presto possibile. Vi ricordiamo che facciamo di tutto per elaborare un rimborso nel minor tempo possibile, ma PayPal può richiedere fino a 20 giorni per il rimborso sulla tua carta. Non è possibile recedere dall'acquisto di servizi qualora se ne sia già usufruito anche parzialmente.

Manda una e-mail a info@ldav.it

Modulo di recesso
- Con la presente vi notifico il recesso dal contratto di vendita dei seguenti beni:
____________________________________________________________
- Numero Ordine: ___________
- Ordinato il _______________, /Ricevuto il _____________
- Indirizzo del consumatore
- Firma del consumatore (solo se il modulo è notificato in versione cartacea)
- Data