plugin

25/02/2016

Modelli di fattura WooCommerce (PDF Invoice) validi per l'Italia

Riceviamo spesso richieste di modifica del modello di fattura fornito di default da WooCommerce PDF Invoice & Packing Slip per poterlo adattare alle esigenze specifiche della propria attività. Principalmente ci chiedono di modificare la visualizzazione dell'IVA sui prodotti venduti, delle spese di spedizione, dei costi aggiuntivi.

Ci chiedono inoltre di poter gestire i totali in modo differente da come fa WooCommerce, potendo distinguere imponibile, IVA e totale fattura.

Abbiamo rielaborato il modo in cui WooCommerce e PDF Invoice elaborano gli elementi che costituiscono un ordine, in modo che si possano soddisfare le esigenze delle aziende che operano in Italia. Quelli che vedete sono il risultato di queste elaborazioni e contengono in sé più varianti, da utilizzare così come sono o da usare come punto di partenza per ulteriori rielaborazioni.

I modelli di fattura hanno un costo di 39 euro + IVA e sono facilmente personalizzabili con le impostazioni di PDF Invoice & Packing Slip e anche grazie al CSS allegato. Se non vi basta, e non volete fare da soli, chiedete a noi di modificarli per altri 40 euro + IVA.

un Modello di fattura per l'Italia (per WooCommerce PDF Invoice)

Una fattura di esempio Una fattura di esempio, con regimi di IVA differente, spese di spedizione, costi aggiuntivi, sconti.

Vedi il modello di fattura completo in versione PDF

un Modello di Fattura con Totale ivato e Distinta imponibile

Una fattura di esempio Una fattura di esempio, con regimi di IVA differente, spese di spedizione, costi aggiuntivi, sconti, totali ivati e parziali distinti

Vedi il modello di fattura completo in versione PDF

 
plugin