WordPress e WooCommerce permettono di gestire un sito web e-commerce in modo molto semplice, ma a volte non riusciamo ad ottenere esattamente quello che vogliamo. Non sempre un plugin, gratuito o a pagamento, risolve il nostro problema al 100%. Non sempre un aggiornamento lascia intatte le cose che avevamo predisposto. In quei casi bisogna intervenire sul codice PHP o CSS, e spesso si risparmia tempo e denaro affidandosi a un esperto.

Abbiamo previsto 3 pacchetti per l'assistenza WordPress + WooCommerce, più convenienti all’aumentare delle ore acquistate.

Scegli il tipo di assistenza tecnica:

Una volta effettuato l'acquisto contattaci all'indirizzo info@ldav.it per comunicarci i dati della fattura.

A chiusura di ciascun intervento vi verranno indicate le ore impiegate per l’analisi del problema e la loro risoluzione.
L’unità minima è di ½ ora. Qualora la risoluzione del problema richieda un tempo superiore a 1 ora, contattiamo il cliente per concordare il da farsi. Il pacchetto ha validità di 12 mesi dalla data di acquisto.